Giorgio da Monza - "Tutto perfetto."
Luca da Cagliari - "Pensavo fosse un'impresa impossibile! Grazie mille ragazzi siete i migliori!"
Chiara F - "Un'amica mi ha consigliato questa tenda e devo dire che è perfetta. Appoggiata direttamente sul vetro, non ho sporcato niente per montarla. Non ho usato nemmeno il cacciavite...e l'ho montata da sola!!! davvero perfetta per..."
Protezione acquisti gratuita
I tuoi acquisti sono automaticamente coperti, senza costo aggiuntivo, basta pagare con carta di credito tramite Paypal leggi di più
Condizioni Generali di Vendita - Pagamenti e Spedizioni
Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti. Acconsenti Informativa